Cerca in Lettere agli Amanti

Cerca in Lettere agli Amanti

martedì 9 agosto 2011

Vedi immagine

Mi sono sentito in dovere di ringraziare tutti coloro che fino a oggi hanno visitato questo blog. Ossia, voi che state leggendo.
Dette visite sono quintuplicate in cinque giorni, raggiungendo la microscopica ma per altri versi ragguardevole cifra di circa cento al giorno.
Potevo non ringraziarvi?

Vorrei però che foste meno timidi, che v'iscriveste al blog, che commentaste, che mi scriveste una vostra lettera agli Amanti, breve, per favore, che cercherò di pubblicare, una ogni settimana, solo dopo avervi sottoposto la redazione finale.
Potete parlare di tutto, ma questo l'avete già capito, purché il tema, esposto o sottinteso, sia l'amore, come recita la presentazione.
A tal scopo, è stato aperto un apposito account: lettereagliamanti@gmail.com, visibile in alto a destra, dove potete inviare i vostri scritti. Cliccateci sopra e mano alla tastiera.

Questo blog non ha promozione quindi, se volete, pubblicizzatelo voi. Altrimenti, sarà un nostro segreto, va bene lo stesso.

Un'ultima cosa: il sondaggio termina il 12 agosto. Dopo ce ne sarà un altro, uno a settimana. Votateli, vale la pena. Ci conosceremo un poco meglio.

Un'ultimissima cosa: domani ricomincerà la normale pubblicazione dei post.

Complimenti, state partecipando alla più bizzarra esperienza presente sulla Rete.

Non è vero, ma mi piaceva la frase.

Nessun commento:

Posta un commento