Cerca in Lettere agli Amanti

Cerca in Lettere agli Amanti

sabato 3 settembre 2011

Un mese

"Lettere agli Amanti" compie oggi un mese. Siamo piuttosto sorpresi, come il bambino della foto, per la crescita delle presenze sul blog medesimo, significa che vi piace o, quantomeno, v'interessa.
Siamo entrati nella Top 40 dei siti e blog dedicati alla cultura iscritti a Net-parade (se premete il pulsante verde alla vostra destra e votate permetterete al blog di continuare la sua irresistibile ascesa verso il successo; potete votare tutti i giorni, quante volte volete).
In basso avrete notato che sono state aggiunte delle caselle da spuntare per farci capire quali contenuti vi piacciono maggiormente. Dopo aver letto un post, lasciate un giudizio, per favore, è anonimo.
L'ultima riga serve a condividere i post, via mail o con i social network che preferite.
La mail non rigurgita di vostri contributi. Scrivete qualcosa, ne siamo sinceramente desiderosi.
È stato scritto da qualche parte che un blog è come un giardino. È necessario coltivarlo, giorno dopo giorno, aggiungendo un fiore quotidiano in forma di post. L'immagine è bella, vagamente sdolcinata, ma calzante.
Crediamo che sia necessario aggiungere anche i vostri, di fiori.
Coltivare questo blog è una bellissima esperienza che va, francamente, al di là delle aspettative dei curatori. Siatene partecipi. lettereagliamanti@gmail.com vi aspetta alla vostra destra. A richiesta, rimarrete anonimi.
Continuo a parlare al plurale perché mi aspetto che questo non sia il mio blog, ma diventi il nostro. In pratica, mi metto avanti col lavoro.
Torniamo al plurale dicendovi che in questo mese abbiamo ricevuto circa 2000 visite, con una media di più di sessanta al giorno. Continuano a collegarsi quotidianamente anche quattro bizzarri canadesi, che salutiamo con affetto e gratitudine per il tocco d'esotismo che concedono ai nostri scritti. Cominciamo a riflettere su una versione multilanguage.
A domani.

Nessun commento:

Posta un commento